|   Come ordinare e acquistare 
      Ordinare è davvero semplice: comprare su Teleshopfacile 
        significa poter scegliere comodamente da casa e a qualsiasi orario un 
        prodotto presente nel sito. 
        Sarà sufficiente compilare il form con tutti i dati richiesti. 
        Verrete ricontattati per la conferma dell’ordine e dei dati inseriti 
        nel form. 
        Oppure potrete telefonare direttamente al n. 02.86.88.28.15 in orario 
        ufficio per parlare direttamente con un nostro operatore. 
        I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sono comprensivi di I.V.A. 
        e di ogni altra imposta. 
        Sono escluse le spese di spedizione, pari a Euro 9,99 che sono a carico 
        del cliente. 
        Teleshopfacile significa sicurezza e semplicità di pagamento. Il 
        pagamento è in contanti alla consegna, tramite contrassegno. 
        Entro pochi giorni dal momento dell'ordine, Teleshopfacile vi consegnerà 
        il prodotto all'indirizzo comunicato. 
      Condizioni generali di vendita 
      Tutto Casa S.r.l. con sede legale in Milano – Via 
        Melchiorre Gioia, 121, Reg. Imp. 13272650154, P. I.V.A. 13272650154 è 
        titolare del sito www.calzesalute.it 
      1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 
        Il contratto stipulato tra Teleshopfacile e il Cliente deve intendersi 
        concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte 
        di Teleshopfacile. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti 
        comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine 
        il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui 
        fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente 
        le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. 
        Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista 
        la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), 
        una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a 
        stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti 
        condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli 
        artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05. 
        Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, 
        nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale 
        per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata 
        accettazione, anche parziale, di un ordine. 
      2. MODALITÀ DI ACQUISTO 
        Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel sito al 
        momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative 
        schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda 
        descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa 
        delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti 
        accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto 
        (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice 
        materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche 
        di un singolo prodotto. 
        La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Teleshopfacile 
        tramite contatto telefonico oppure mediante una risposta via e-mail, inviata 
        all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio 
        di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un 
        numero ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Teleshopfacile. 
        Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna 
        a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali 
        correzioni, utilizzando il servizio clienti. 
        Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Teleshopfacile garantisce 
        tempestiva comunicazione al Cliente. 
      3. MODALITA' DI PAGAMENTO 
        Contrassegno: il pagamento verrà effettuato direttamente al vettore, 
        al momento della consegna dei prodotti. E’ possibile pagare esclusivamente 
        in contanti, non è possibile pagare con assegni. 
      4. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA 
        Teleshopfacile può accettare ordini solo con consegna in territorio 
        italiano. 
        Le spese di consegna pari a Euro 9,99 sono a carico del Cliente. 
        In caso di ordini multipli, per tre prodotti acquistati le spese di consegna 
        saranno sempre Euro 9,99. In caso di ordini superiori, verranno comunicati 
        al momento della conferma dell’ordine. 
        Nessuna responsabilità può essere imputata a Teleshopfacile 
        in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto 
        ordinato. 
        Al momento della consegna della merce da parte del vettore, il Cliente 
        è tenuto a controllare: 
        - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto da lui ordinato. 
        - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o 
        comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette). 
        Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza 
        del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente 
        contestati. Una volta accettato il pacco, il Cliente non potrà 
        opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto 
        consegnato. 
      5. DIRITTO DI RECESSO 
        Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05 e del D.Lgs. n. 21 del 
        21 Febbraio 2014, se il cliente è un consumatore (ossia una persona 
        fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività 
        professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine 
        un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di 
        acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni 
        e senza alcuna penalità. 
        Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni lavorativi dalla 
        data di ricevimento della merce, dovrà restituire la stessa al 
        mittente mediante pacco raccomandato con ricevuta di ritorno, dichiarando 
        di volersi avvalere del diritto di recesso. 
        La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le 
        sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed 
        eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano 
        segni di usura o sporcizia. 
        Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: 
        - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non 
        è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto 
        acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); 
        - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione 
        originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale 
        documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare 
        danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in 
        una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette 
        o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; 
        - la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro 
        magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; 
        - al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare 
        eventuali danni o manomissioni. 
        Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione 
        essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), 
        nei casi in cui Teleshopfacile accerti: 
        - l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, 
        o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo; 
        - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; 
        - l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, 
        parti, ...); 
        - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. 
     
       |